|
| | LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto | |
| |
| Determinazione Sito | | Umbria | | 50% | [ 16 ] | | Toscana | | 50% | [ 16 ] |
| | Totale dei voti : 32 | | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite

| Oggetto: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 11:33:37 | |
| Ci portiamo avanti, come si suol dire....! E' intenzione degli Amministratori del Forum iniziare per tempo la preparazione del nostro Lo faremo iniziando a chiedere, oltre alla più larga partecipazione ed estensione pubblica possibile dell'evento, nel modo più democratico possibile cioé, inserendo 2 sondaggi Il primo dei quali riguarderà il periodo che gli utenti sceglieranno, le risposte potranno essere multiple proprio per cercare di individuare la data migliore ed iniziare a memorizzarla per non sovrapporci eventuali ferie ed impegni familiari vari.... Il secondo sarà successivo all'appurazione della data e riguarderà il sito, scelto tra le 4 o 5 Regioni più centrali della nostra Penisola! Si ricorda che per filosofia strettamente politica del Forum questo Raduno sarà aperto a TUTTI Ci siamo, aperto il topic.... Anche qui, la scelta delle opzioni è multipla in numero illimitato, o limitato a 8! Credo possa iniziare con il post di ricciard che provvederò a spostare qui!
Ultima modifica di br1 il Gio 13 Gen - 13:20:29, modificato 7 volte |
|  | | marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 12:27:07 | |
| Riporto qui un post di Ricciard | Ricciard ha scritto: |
Se facciamo il Raduno Nazionale in zona centrale, diciamo Umbria, questo mette in difficoltà chi viene dalla Sicilia (e regioni limitrofe)e chi viene dalla Lombardia (e regioni limitrofe).
Proposta: facciamo il Raduno al Centro Nord o al Centro Sud, alternandoli, e mettendo a votazione a chi spetterà la prima edizione. Per CNord intendo Alta Toscana-EmiliaRomagna, per CSud intendo Calabria-Basilicata-Puglia.
Secondo me, da qualsiasi parte ci si muova, la meta è sempre relativamente distante, ma non distantissima. Cosi se una edizione si farà in CSud, chi viene dalla Sicilia non dovrà sobbarcarsi di un viaggio estenuante. Come chi viene dalla Lombardia. Tenedo conto che il Raduno successivo, se il precedente è stato piu lontano, sarà piu alla propria portata.
Per chi stà in zona centrale, comunque sia, è sempre in una posizione di favore. Può darsi che abbia detto una cosa irrealizzabile, ma degna di discussione, credo.
|
_________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|  | | marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 12:28:45 | |
| Io ho votato: Lazio, Marche, Umbria e Toscana. Un pò di centro quindi _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|  | | 7p@r-Epoko great tourist

Numero di messaggi: 672 Età: 63 Località: Roma Moto: Beta Alp 4.0 Data d'iscrizione: 30.07.10
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 12:43:09 | |
| Ho scelto Lazio non per campanilismo ma perché anche 100Km in sella alla mia endurina sono massacranti per schiena e fondoschiena. Sennò ce devo venì coll'automobbbile! |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 14:20:51 | |
| Ammmé, già se vieni in ogni modo.... me fa ppiacere, poi ò sai, vince er Sondaggio! Voto? Mi piacerebbe un commento al post di Ricciard prima! |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 15:31:55 | |
| | Ricciard ha scritto: | Se facciamo il Raduno Nazionale in zona centrale, diciamo Umbria, questo mette in difficoltà chi viene dalla Sicilia (e regioni limitrofe)e chi viene dalla Lombardia (e regioni limitrofe).
Proposta: facciamo il Raduno al Centro Nord o al Centro Sud, alternandoli..... omissis |
Riccà, non so da dove cominciare... quindi esprimo per non sbagliare il concetto di fondo da cui la nascita di questo Gruppo ha avuto origine e.... lasciamelo dire, anche con numerosi proseliti!
Se rammento bene te lo avevo raccontato proprio sulla nave, al ritorno da Bastia (ricorda l'esempio dell'emozione che provai prendendo la foto dell'abbraccio REALE tra RobyTrick e PaSo59, un milanese ed un napoletano, dopo mesi che si scrivevano sul Forum, senza essersi mai visti) e cioé: lo scopo di questa Comunità, gestita virtualmente dagli Amministratori ma in pratica "autogestita" da tutti gli iscritti, è quella di far incontrare più gente possibile in occasone di un Meeting, incontro o Raduno che dir si voglia. In pratica.... a) Questo sito, anche se minuscolo, ha estensione Nazionale ossia, ci sono iscritti da tutta Italia. b) Il Raduno, il 1°, vogliamo anche noi nominarcelo Nazionale e non una sorta di "Interregionale"!
Ora, precludere da subito gli iscritti di una parte della Penisola, sia del Sud che del Nord, per favorire gli isolani o gli abitanti agli estremi (che potrebbero ritenere "lontano" anche la zona che secondo il tuo ragionamento li favorirebbe), non mi sembra giusto !!!!!!!! Con gli isolani, che non potessero partecipare per ovvi motivi, sapremo sdebitarci in un secondo momento con delle visite organizzate e... del resto come abbiamo sempre fatto. A chi di loro potesse invece partecipare, non abbiamo (storicamente) mai fatto mancare calore e ringraziamenti "vari", apprezzandone sforzi e sacrifici di intervento.
Motivo così il mio voto alla Regione Marche, sia per una specie di astensionismo super-partes (ovunque si decida, io c'è!), sia per simboleggiare un sito Centrale rispetto alla Penisola!
Lungi da me la polemica come spero appresso, ma questo è il mio opinabilissimo punto di vista!
|
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 18:17:26 | |
| Gia nel sondaggio per la data avevo espresso la mia opinione riguardo alla location. La zona tra Umbria e Marche mi sembra molto interessante sotto tutti i punti di vista, senza contare la centralità rispetto a tutti gli iscritti. |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 19:36:10 | |
| ciao a tutti secondo il mi modesto parere le marche ,lazio,toscana etc credo sa relativo .....ritengo invece il periodo piu idneo a tutti per avere se possibile la maggior parte degli iscritti .questo è il mio pensiero . sarebbe eccezzionale per tutti. ezio lo staginato |
|  | | Carlo55 old biker

Numero di messaggi: 2583 Età: 56 Località: Prato Moto: YAMAHA TDM 900 Data d'iscrizione: 07.03.09
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 19:40:50 | |
| Non ho capito come funziona per votare Lo dico qui Toscana e solito posto indovinate le mie motivazioni |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 20:02:43 | |
| |
|  | | Max biker

Numero di messaggi: 204 Età: 53 Località: Palestrina Moto: bmw r 1200 gs Data d'iscrizione: 25.02.09
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 20:53:28 | |
| Ciao a tutti....Bruno mi sono chiaramente espresso gia' tanto tempo fa'...
1-2 luglio 2011 raduno nazionale over 50 in moto....
se serve una mano ...io ci sono......
location....per me va bene qualsiasi......
poche chiacchiere....molti fatti......
la data deve essere quella.
un saluto a tutta la banda ciao a tutti....Massimo |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 21:01:54 | |
| .... ahahah! Più "di poche parole" di così, vuol dire che uno è già morto.... ahahah! Grazie Massimino, per la disponibilità! Ci contiamo! |
|  | | mototurista56 semi biker

Numero di messaggi: 196 Età: 55 Località: Pontassieve - Firenze Moto: TDM 900 - Honda CBF 600 Data d'iscrizione: 28.03.09
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Gio 7 Ott - 21:29:07 | |
| Votato pure qui !! Toscana oppure Umbria, il suggerimento di Marcello è ottimo : bellissimi posti Lamps a tutti |
|  | | ricciard Admin

Numero di messaggi: 3664 Località: Roma/Viterbo Moto: Quella che dal '48 ci ha portato fino ad oggi Data d'iscrizione: 20.07.10
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Ven 8 Ott - 8:30:35 | |
| | br1 ha scritto: | | Ricciard ha scritto: | Se facciamo il Raduno Nazionale in zona centrale, diciamo Umbria, questo mette in difficoltà chi viene dalla Sicilia (e regioni limitrofe)e chi viene dalla Lombardia (e regioni limitrofe).
Proposta: facciamo il Raduno al Centro Nord o al Centro Sud, alternandoli..... omissis |
Riccà, non so da dove cominciare... quindi esprimo per non sbagliare il concetto di fondo da cui la nascita di questo Gruppo ha avuto origine e.... lasciamelo dire, anche con numerosi proseliti!
Se rammento bene te lo avevo raccontato proprio sulla nave, al ritorno da Bastia (ricorda l'esempio dell'emozione che provai prendendo la foto dell'abbraccio REALE tra RobyTrick e PaSo59, un milanese ed un napoletano, dopo mesi che si scrivevano sul Forum, senza essersi mai visti) e cioé: lo scopo di questa Comunità, gestita virtualmente dagli Amministratori ma in pratica "autogestita" da tutti gli iscritti, è quella di far incontrare più gente possibile in occasone di un Meeting, incontro o Raduno che dir si voglia. In pratica.... a) Questo sito, anche se minuscolo, ha estensione Nazionale ossia, ci sono iscritti da tutta Italia. b) Il Raduno, il 1°, vogliamo anche noi nominarcelo Nazionale e non una sorta di "Interregionale"!
Ora, precludere da subito gli iscritti di una parte della Penisola, sia del Sud che del Nord, per favorire gli isolani o gli abitanti agli estremi (che potrebbero ritenere "lontano" anche la zona che secondo il tuo ragionamento li favorirebbe), non mi sembra giusto !!!!!!!! Con gli isolani, che non potessero partecipare per ovvi motivi, sapremo sdebitarci in un secondo momento con delle visite organizzate e... del resto come abbiamo sempre fatto. A chi di loro potesse invece partecipare, non abbiamo (storicamente) mai fatto mancare calore e ringraziamenti "vari", apprezzandone sforzi e sacrifici di intervento.
Motivo così il mio voto alla Regione Marche, sia per una specie di astensionismo super-partes (ovunque si decida, io c'è!), sia per simboleggiare un sito Centrale rispetto alla Penisola!
Lungi da me la polemica come spero appresso, ma questo è il mio opinabilissimo punto di vista!
|
@Bruno, non credo di essere stato cosi incomprensibile: non intendevo proporre un raduno Interregionale, ma il Raduno Nazionale. Solo spostato un po piu a CSud o a CNord, proprio per permettere una maggiore partecipazione. Secondo una mia visione, chiaramente, ma potrei sbagliarmi. Farlo in Umbria, o farlo in AltaToscana o Basilicata, non credo che cambi molto per tutti, isolani compresi. @Max, dietro ogni evento, piu o meno importante, c'è una sempre una discussione (progettazione) che puo anche essere ampia, che tu definisci ''tante chiacchiere''; per poi mettere a punto, con tutti i crismi, la realizzazione (che tu definisci ''fatti'') del progetto stesso.
Rimane valida per me, comunque, qualsiasi location e qualsiasi data, tant'è che esprimo voto favorevole per tutte.
PS: help me: mentre votavo (tutte) in fondo alla lista c'era 'Altro' (che non ho votato) ora c'è 'Liguria' (che voterei), qualche Admin me lo aggiunge il voto? Grz
Ultima modifica di ricciard il Ven 8 Ott - 8:41:54, modificato 2 volte |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Ven 8 Ott - 8:36:17 | |
|  Riccà! Inserita la Liguria! |
|  | | marcello Admin

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Ven 8 Ott - 9:40:48 | |
| | ricciard ha scritto: | ........................... PS: help me: mentre votavo (tutte) in fondo alla lista c'era 'Altro' (che non ho votato) ora c'è 'Liguria' (che voterei), qualche Admin me lo aggiunge il voto? Grz
|
Riccardo non è possibile nemmeno per gli amministratori e nemmeno per me, che sono il fondatore (e come tale ho solo la possibilità di chiudere il forum, ma null'altro in più), aggiungere voti dopo aver già votato. Questo programma non prevede queste possibilità (qui per esempio c'è l'assoluta riservatezza degli MP), essendo gratuito. Fai aggiungere il voto da chi non ha ancora votato, è l'unico modo. _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Ven 8 Ott - 9:48:25 | |
| La Liguria l'ho aggiunta io 20 minuti fà..... Duca ieri sera l'aveva citata non trovandola in lista e prontamente..... Si credo che la migliore cosa sia lasciare scritto qui.... al prossimo che voterà, di cliccare anche su Liguria per te! Poi però, lo deve confermare per scritto sennò ognuno che va a votare, vota la Liguria e a Luglio saremo di sicuro tutti li |
|  | | ricciard Admin

Numero di messaggi: 3664 Località: Roma/Viterbo Moto: Quella che dal '48 ci ha portato fino ad oggi Data d'iscrizione: 20.07.10
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Ven 8 Ott - 11:17:25 | |
| Ok! Grz a Marcello e Bruno.

Numero di messaggi: 28 Età: 52 Località: Mantova Moto: Varadero 1000 Data d'iscrizione: 05.09.10
 | Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Ven 8 Ott - 18:29:50 | |
|  @br1. Salve a tutti, si c'è la possibilità di viaggiare e di trovare della bella gente, la distanza non è il problema. Saluti |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto Ven 8 Ott - 18:54:29 | |
| Ma noi siamo "bella gente" Elgau, saremo felici di dimostrartelo... però vieni con fotocamera e 3 kg sottopeso per quei 2 gioni.... tornerai a casa nel peso forma giusto! |
|  | | | | LOCATION 1° Raduno Nazionale OVER50 in moto | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |