OVER50 in moto

La comunità degli OVER50, aperta a tutti i motociclisti in Italia e nel mondo. Luogo di ritrovo per raccontare della nostra passione per la moto. Punto di aggregazione per tutti i motociclisti europei.

IndiceIndice  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Principessa
Admin
Admin

Numero di messaggi: 3112
Moto: CBR 600f

MessaggioOggetto: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 20:41:11

Ragazzi miei, è stata a dir poco una giornata superultraspettacolare Very Happy ancora gongolo Very Happy
Appuntamento coi romani in perfetto orario, caffè, sigaretta e via alla volta delle terme per l'appuntamento coi Desmo Tuscia, Ricciard e Rugantino Very Happy
A Rugantì, j'amo fatta a conoscese eh? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sei troppo forte Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si riparte per la punta con Bentosu e Lucrezia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , Altimor e Fabiola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Very Happy una volta tutti presenti, si parte per Mucciante......curve, controcurve, stracurve, aricurve.....insomma in mezzo a tutte ste curve si delineavano dei panorami mozzafiato Very Happy Very Happy Very Happy
finalmente si arriva da Mucciante.....a regà.....ecchevvelodicoaffà.....un posto da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
er sole picchiava si, ma c'era n'aria così pulita, così pura, così frizzantina che quando è arrivata l'ora di andarsene, mi è roduto proprio!
Ringrazio tutti nessuno escluso (senza che me metto a fà l'appello tanto mica stamoa scuola hihihihihihih) per aver condiviso questa splendida giornata e ringrazio anche i ragazzi del Desmo Tuscia per essersi uniti a noi e viceversa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dopo queste foto, riconfermo di aver passato proprio una bellissima giornata con tutti Voi, mi dispiace solo di non aver foto dei ragazzi del Desmo Tuscia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Principessa il Dom 17 Lug - 21:09:19, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Rugantino
old biker
old biker

Numero di messaggi: 1024

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 21:02:47

Rientrati ora anche noi ,
tutto okkappissima contraccambio e condivido tutto cio' che scrive Princy

e a nome del gruppo Desmotuscia mi sento veramente di ringraziare tutto il Gruppo Over50 , per la bellissima giornata insieme

Ps queste giornate sono quelle che mi metto dentro il mio bauletto
e non dimentichero' mai..Grazie. abbraccio
Principessa
Admin
Admin

Numero di messaggi: 3112
Moto: CBR 600f

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 21:12:27

Vituzzoooooooooooooooo ho messo le fotoooooooooooo Very Happy

GOLD BIKER
GOLD BIKER

Numero di messaggi: 337
Moto: BMW R 1200 RT, Honda Transalp XLV 700

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 21:13:56

Bellissima giornata nonostante il (mio) ritorno un po' tribolato ............[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Eleonora ha descritto benissimo come è stato il clima (sia atmosferico che del gruppo).
Io dopo aver salutato per tornare passando Per Isola del Gransasso, a Castel del Monte mi sono reso conto di aver clamorosamente mancato il bivio per la strada che volevo prendere (mi sa che avevo un po' esagerato con gli ottimi vini ........... o forse, semplicemente......, gli anni passano.....)
Tornato indietro ho preso quella strada ma sta in condizioni pessime e quindi sono tornato di nuovo indietro......... e così pian pianino.. (traffico bestiale a scendere vero Assergi...) siamo tornati a casa....
La giornata è stata comunque splendida e le specialità sarde dell'amico Donato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] le ho memorizzate ben bene..... e penso che proverò a rifarle...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 21:20:55

ammazza oh....ve siete fatti na bella magnata eh!!!! grande la Princi che fa le foto stile copertina motociclismo anni '90
Des
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2328
Moto: BMW R850RT
Kawasaki 600 KLR
Vespa 125 ls

Utente n. 16

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 22:31:07

Grandissimi, guardando le foto si capisce benissimo che l'atmosfera era quella giusta per divertirsi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
Albert Einstein

le mie foto Clic
ghostrider
ardent biker
ardent biker

Numero di messaggi: 64
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 L1

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 22:38:07

GRAZIE A TUTTI HO PASSATO VERAMENTE UNA BELLA GIORNATA SIETE STATI TUTTI FANTASTICIIIIIIII...!! E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI DI PERSONA ALLA PROSSIMA USCITA
https://www.facebook.com/ER.FREDDO77
mandrake
old biker
old biker

Numero di messaggi: 1769
Moto: HONDA4EVER
OFF: XRV750RD04
ON: XL650VRD11

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 22:47:35

ammazza che panorami, complimenti! cheers

Brigante
ardent biker
ardent biker

Numero di messaggi: 64
Moto: Cagiva Canyon 600 - Suzuki 750F - Suzuki Bandit 650/s e HONDA DEAUVILLE 700

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 22:49:53

Bravissimi tutti. Bella giornata e belli tutti ma proprio tutti. E come dicono a Roma: " E io sto a rosicà" (causa motrimonio di me figghiu). Ma non si sa mai...........
giammi19
Coordinatore generale
Coordinatore generale

Numero di messaggi: 4989

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Dom 17 Lug - 23:56:32

ahhhoo!!!
non ve siete fatti mancà nulla, pure il costume ....
Ps. mancava la ciabattina di Principessa ( a pensarci bene)
bravi....mi ha fatto piacere vedere Vito in foto e tutti gli altri che non conosco ....

qui caldo da paura, non si riesce a dormire
ricciard
Admin
Admin

Numero di messaggi: 3664
Moto: Quella che dal '48 ci ha portato fino ad oggi

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 8:22:35

A me dispiace che con kirone, neo iscritto, non siamo riusciti a incontrarci. Lui mi ha chiamato verso le 10 che era già alle terme di cotilia e, gli ho detto che stavamo arrivando, anche se abbiamo ritardato un po. Purtroppo non conoscendo nessuno non si è potuto raggruppare con quelli che già erano presenti al puntello e non avendo il telefono di nessun altro, probabilmente è andato avanti.
Poi ci siamo telefonati a vicenda (eravamo i soli a poterci contattare), ma quando chiamavo io lui probabilmente era in moto e non poteva rispondere, e viceversa.

Nel punto di ritrovo finale poi, non c'era segnale e quindi non ci siamo potuti raccordare. Magari ci siamo anche incotrati con qualche arrosticino in mano ma non conoscendoci....Spero tanto di poterci incontrare quanto prima.

Per quanto riguarda la giornata, hanno già detto tutto gli altri, ma volevo ringraziare Bentosu e Lucrezia con Altimor e Fabiola che hanno portato prodotti tipici dalle loro case, per la delizia dei palati di tutti i presenti.
Ma anche i Ducatisti Viterbesi che hanno tenuto fede al gemellaggio-di braciola, con un bel piatto di 'ciccia alla brace' offertoci e piu che gradito.

E' stata una giornata dove tutti hanno goduto: gli esseri umani motociclisti per un bel rapporto sensazioni-natura; le motociclette per la possibilità che gli è stata concessa per far 'divertire' i propri 'cavalli' in un susseguirsi di giravolte.

C'è da dire, però, che i 400 e oltre km, si sono sentiti a malapena, sul fisico dei centauri, anche perchè intervallati da molte pause ristoratrici.
Ecco, questa è una modalità di andare in moto che personalmente prediligo.

Kirone: dai che la prossima ci conosciamo.

ps: ho qualche foto da inserire

chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri (antico detto cha-cha-cha)
Rinaldo
super tourist
super tourist

Numero di messaggi: 938
Moto: Honda CBF 1000 ST, BMW R 1200 C, BMW R 1200 RT.

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 8:34:38

Principessa il prossimo calendario OVER50 è tutto tuo.

innutile contornarlo con noi mostri
giammi19
Coordinatore generale
Coordinatore generale

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 8:35:55

Rinaldo ha scritto:

il prossimo solo di tutte donne...iniziamo con gli scatti
Rinaldo
super tourist
super tourist

Numero di messaggi: 938
Moto: Honda CBF 1000 ST, BMW R 1200 C, BMW R 1200 RT.

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 8:51:16

giammi19 ha scritto:
Rinaldo ha scritto:

il prossimo solo di tutte donne...iniziamo con gli scatti

ci sto;

anzi vado ad acquistare una macchina fotografica nuova, per fare foto più profonde
giammi19
Coordinatore generale
Coordinatore generale

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 8:52:43

prendi anche la lente a raggi x con il filtro BWS678-XC678
ricciard
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 8:59:23

Questa è l'immagine rappresentativa della giornata al gran Sasso: Dino/goldwing, il quale non si capisce se in preda ai fumi dell'alcol o alla raggiunta pace dei sensi

DesmoTuscia con ombrellino e Over50(si fa per dire) sullo sfondo

Antonio-vt e ghostrider in primo piano

chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri (antico detto cha-cha-cha)
bentosu
biker
biker

Numero di messaggi: 202
Moto: BMW K75 RT e BMW K 1100 LT

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 9:00:21

ciao ragazzi noi siamo arrivati verso le 20 totto perfetto, che dire non ho mai avuto dubbi sulla compagnia come sempre speciale non mi dilungo a complimentarmi citando tutti i nomi ma solo abbraccio a tutti naturalmente si associa al mio pensiero anche Lucrezia.
come direbbero a roma vojamoce bene

FORZA MARCELLO
ricciard
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 9:04:53

ricciard
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 9:07:47

bentosu ha scritto:
ciao ragazzi noi siamo arrivati verso le 20 totto perfetto, che dire non ho mai avuto dubbi sulla compagnia come sempre speciale non mi dilungo a complimentarmi citando tutti i nomi ma solo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a tutti naturalmente si associa al mio pensiero anche Lucrezia.
come direbbero a roma vojamoce bene

[b]FORZA MARCELLO

Donato, dillà del Tevere (ovvero i burini) dicono vojamoce bene, diqquà, volemose bene Very Happy

ricciard
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: 17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia   Lun 18 Lug - 9:21:15

17-07-11 Incontro sul Gran Sasso coi Desmo Tuscia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OVER50 in moto :: Area Mototurismo :: REPORTS di Motoraduni, Viaggi, Escursioni e Incontri-