| | dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
ricciard Admin

Numero di messaggi: 3664 Località: Roma/Viterbo Moto: Quella che dal '48 ci ha portato fino ad oggi Data d'iscrizione: 20.07.10
 | Oggetto: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 4 Lug - 9:59:33 | |
| Da una proposta di incontro-gemellaggio (di braciola), fra gli Over50 e il DesmoTuscia (ducatisti di Viterbo) dell'aprile scorso e, ''saltata'' per maltempo, si ripropone per domenica 17 luglio, con gli arrosticini al Gran Sasso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il Ristoro Mucciante è uno stand dove si può acquistare un po di tutto e, poi utilizzare i molti bracieri sempre accesi per cuocere carne e bruscare pane. Il punto preciso è Castel del Monte, nelle vicinanze di Campo Imperatore. Visualizzazione ingrandita della mappa A seguire tutte le note per i vari puntelli _________________
Ultima modifica di ricciard il Mar 12 Lug - 10:29:03, modificato 4 volte |
|
 | |
ricciard Admin

Numero di messaggi: 3664 Località: Roma/Viterbo Moto: Quella che dal '48 ci ha portato fino ad oggi Data d'iscrizione: 20.07.10
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 4 Lug - 10:08:01 | |
| io, con tutta probabilità mi porterò due bisteccone da casa piu tutto l'occorrente da pic-nic. Comprerò una decina di arrosticini da Mucciante.... _________________
|
|
 | |
Principessa Admin

Numero di messaggi: 3112 Età: 44 Località: Albano Laziale Moto: CBR 600f Data d'iscrizione: 09.01.11
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 4 Lug - 12:31:49 | |
| |
|
 | |
marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 4 Lug - 13:06:57 | |
| |
|
 | |
giammi19 Coordinatore generale

Numero di messaggi: 4989 Età: 51 Località: civitanova marche Data d'iscrizione: 29.11.10
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 4 Lug - 13:25:26 | |
| io ancora non posso esprimermi... ho per 2 settimane Giammi...ma magari una uscita in auto ???!!! se po fàà!!! |
|
 | |
marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 4 Lug - 13:28:51 | |
| _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|
 | |
Mario1 neophyte biker

Numero di messaggi: 40 Età: 45 Località: viterbo Moto: Ducati 1198-KTM 990 SMT L.E. Data d'iscrizione: 23.06.11
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 4 Lug - 19:50:20 | |
| |
|
 | |
bentosu biker

Numero di messaggi: 202 Età: 57 Località: Fiero Sardo ma residente nelle Marche a Fermo Moto: BMW K75 RT e BMW K 1100 LT Data d'iscrizione: 21.03.11
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Mer 6 Lug - 11:14:24 | |
| ok questa non la perdo visto che è di Domenica io c'è |
|
 | |
vladi53 neophyte biker

Numero di messaggi: 3 Età: 58 Località: verbania Moto: honda varadero 2005 Data d'iscrizione: 24.03.11
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Mer 6 Lug - 21:45:06 | |
| ciao a tutti; ci sono passato oggi dal ristoro mucciante proveniente da campo imperatore e quel che mi è piaciuto di più è che non c'era in giro quasi nessuno a parte pochi escursionisti verso il corno grande e placide mandrie di mucche ,cavalli e greggi di pecore che ti davano un senso di pace e relax che non provavo da tempo.mi dispiace che sono in anticipo di 2 settimane altrimenti mi avrebbe fatto piacere partecipare ,ma domani si riprende la via del ritorno dato che le ferie sono al termine . spero che prima o poi ci sia l'occasione per trovarvi. un saluto a tutti. |
|
 | |
giammi19 Coordinatore generale

Numero di messaggi: 4989 Età: 51 Località: civitanova marche Data d'iscrizione: 29.11.10
 | |
 | |
ricciard Admin

| Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Gio 7 Lug - 7:18:56 | |
| | vladi53 ha scritto: | ciao a tutti; ci sono passato oggi dal ristoro mucciante proveniente da campo imperatore e quel che mi è piaciuto di più è che non c'era in giro quasi nessuno a parte pochi escursionisti verso il corno grande e placide mandrie di mucche ,cavalli e greggi di pecore che ti davano un senso di pace e relax che non provavo da tempo.mi dispiace che sono in anticipo di 2 settimane altrimenti mi avrebbe fatto piacere partecipare ,ma domani si riprende la via del ritorno dato che le ferie sono al termine . spero che prima o poi ci sia l'occasione per trovarvi. un saluto a tutti. |
ciao vladi, è vero quello che dici, purtroppo la domenica sembra la fiera di qualche cosa, visto l'affollamento_________________
|
|
 | |
mandrake old biker

Numero di messaggi: 1769 Località: crypta ferrata Moto: HONDA4EVER
OFF: XRV750RD04
ON: XL650VRD11
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Ven 8 Lug - 16:39:32 | |
| ho inserito questo evento nel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] _________________ quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza!
|
|
 | |
alecbr1000rr biker

Numero di messaggi: 297 Età: 45 Località: roma Moto: SUZUKI GSX550 ES 187.000Km
HONDA CBR600F Sport 92.000Km
HONDA CBR1000RR 04 24.000Km
HONDA cbr 1000rr 10 attiva
Moto: HONDA vfr800 rc46 attiva
utente 38 Data d'iscrizione: 25.04.09
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Dom 10 Lug - 18:28:56 | |
| penso che mi aggreco al gruppo |
|
 | |
Principessa Admin

Numero di messaggi: 3112 Età: 44 Località: Albano Laziale Moto: CBR 600f Data d'iscrizione: 09.01.11
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Dom 10 Lug - 19:31:24 | |
| |
|
 | |
ricciard Admin

| Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 11 Lug - 17:36:57 | |
| allora iniziamo a dare le prime info:
diciamo che per tutti l'appuntamento è h. 10.00 terme di Cotilia, subito dopo Rieti. Io vengo insieme ai ducatisti viterbesi, per chi viene da Roma se partite alle 9.00 ci state come orario.
La cosa migliore sarebbe quella di prendersi qualcosa da mangiare proprio alle terme di Cotilia, ci sono stands che vendono di tutto (vista la confusione da Mucciante) e poi portarlo sul Gran Sasso.
Quando siamo a l'Aquila dobbiamo fare necessariamente benzina in quanto andando in quota non ci sono benzinai e ci sono da percorrere, andata/ritorno, un centinaio di km. _________________
|
|
 | |
Rinaldo super tourist

Numero di messaggi: 938 Età: 59 Località: Reana del Roiale - UDINE Moto: Honda CBF 1000 ST, BMW R 1200 C, BMW R 1200 RT. Data d'iscrizione: 15.02.11
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 11 Lug - 19:25:48 | |
| [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] oggi vi invidio per il giro che state organizzando. ma in quei giorni che ero lassù gli arrosticini li ho cucinati anche io. BEI POSTI E BELLE GIORNATE, BEI RICORDI |
|
 | |
ricciard Admin

| Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 11 Lug - 19:32:08 | |
| Rinaldo, ma non è che pure voi, di lassù, state prendendo le brutte abitudini nostre, di quaggiù: sempre a magnà!. E che cavolo.... _________________
|
|
 | |
Rinaldo super tourist

Numero di messaggi: 938 Età: 59 Località: Reana del Roiale - UDINE Moto: Honda CBF 1000 ST, BMW R 1200 C, BMW R 1200 RT. Data d'iscrizione: 15.02.11
 | Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 11 Lug - 19:36:54 | |
| | ricciard ha scritto: | | Rinaldo, ma non è che pure voi, di lassù, state prendendo le brutte abitudini nostre, di quaggiù: sempre a magnà!. E che cavolo.... |
SONO ABITUDINI CHE IL MEDICO CI HA DETTO DI ABBANDONARE. MA COME SEMPRE TROVIAMO AMICI CHE CI INVOGLIANO A PERSISTERE, SUCCEDE CHE CI CASCHIAMO E RICASCHIAMO E INGRASSIAMO E AUMENTIAMO E DOBBIAMO CAMBIARE LE TAGLIE DEI VESTITI.
Però teniamo duro.
Campo imperatore, L'Aquila ( prima del ) Rieti, Castelluccio, Amatrice, Norcia.
Quell'estate ho portato a casa 5 Kg in più |
|
 | |
ricciard Admin

| Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 11 Lug - 19:56:36 | |
| Rinaldo, per carità, lascialo perdere il medico (solo per consulti superficiali e per farsi fare le ricette)....ognuno di noi deve essere il medico del proprio organismo, che conosciamo alla perfezione.
Per il resto: BACCO, con parsimonia TABACCO, da sostituire con MOTO (in entrambi i sensi) VENERE, al momento giusto (come i pavesini). _________________
|
|
 | |
Principessa Admin

| Oggetto: Re: dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) Lun 11 Lug - 20:16:13 | |
|
Ultima modifica di Principessa il Lun 11 Lug - 21:35:37, modificato 1 volta |
|
 | |
| | dom17lug:arrostici sul Gran Sasso(daje Marcè) | |
|