| | 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Principessa Admin

Numero di messaggi: 3112 Età: 44 Località: Albano Laziale Moto: CBR 600f Data d'iscrizione: 09.01.11
 | Oggetto: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Dom 29 Mag - 19:45:03 | |
| Che dire.....aver rivisto un mio ex collega e aver condiviso la mia passione con lui.......aver conosciuto altre splendide persone quali, Altimor e Fabiola, Scormild, Maranello, e gli altri due che chiedo venia non mi ricordo il nome [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aver condiviso con loro questa spledida giornata, ecchevvelodicoaffà.....sò tornata a casa che parlavo da sola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Marcè a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ed ora qualche fotina Antonio il mio amichetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Piazza di Spagna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] un panino talmente gigante che lo abbiamo dovuto mangiare a tavola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] semplilcemente MOI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazie veramente a tutti di questa bellissima giornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Scormild great tourist

Numero di messaggi: 645 Età: 55 Località: Sesto Fiorentino Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord
"CAMILLA" Data d'iscrizione: 06.10.10
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 5:50:33 | |
| ....anche per me è stata una bellissima giornata, e non poteva essere che così con voi...ritrovare vecchi amici e conoscerne nuovi ....alla prossima |
|
 | |
giammi19 Coordinatore generale

Numero di messaggi: 4989 Età: 51 Località: civitanova marche Data d'iscrizione: 29.11.10
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 7:29:10 | |
| bravi.. come al solito il panino non accontenta nessuno |
|
 | |
Des Admin

Numero di messaggi: 2328 Età: 53 Località: Savignano sul Rubicone (FC) Moto: BMW R850RT
Kawasaki 600 KLR
Vespa 125 ls
Utente n. 16 Data d'iscrizione: 22.02.09
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 8:14:40 | |
| _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 150° [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» Albert Einstein le mie foto Clic |
|
 | |
marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 8:18:02 | |
| In attesa di mettere un pò di foto di questa giornata, per alcuni aspetti magica, posso dire che stare insieme a voi è bello non solo in posti belli, ma dapertutto e non è una esagerazione! Grazie a Fiorenzo/Scormild, ed a Massimo/Altimor e Fabiola in particolare Con tutti gli altri con i quali ci vediamo più spesso lo stesso grosso abbraccio, altro piacere aver conosciuto un altro romano, Antonio, sintonizzato già bene con noi Ah... grazie Eleonora per il tuo sacrificio! So che esserti privata di metà dolce per me è un grosso riconoscimento di amicizia! _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|
 | |
ricciard Admin

Numero di messaggi: 3664 Località: Roma/Viterbo Moto: Quella che dal '48 ci ha portato fino ad oggi Data d'iscrizione: 20.07.10
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 8:49:29 | |
| Ormai la stagione è iniziata, e si spera di vederne tanti altri di questi incontri. Ad ogni modo la prossima ''festa'' non è cosi lontana. _________________
|
|
 | |
marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 13:38:38 | |
| Un pò di foto di questa bella uscita: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Scusate la qualità ma la vecchia macchinetta ha ormai l'obiettivo un pò appannato (Sssshhhhhh, che vi sento; non commentate l'aggettivo appannato!  ) Metto qui solo due tre foto che mostrano bene il clima di rilassatezza ed allegria che c'era Qui siamo ad Orvieto, dopo pranzo, appendice alla gita che abbiamo fatto; mi piaceva tornare a salutare il mio paesello e sono stati tutti molto buoni nell'accontentarmi!  Massimo/Altimor ne ha approfittato per portarci su di una strada tutte curve, quindi piacere doppio! Alla fine ci siamo spaparanzati, passatemi il termine che descrive bene la situazione, sulle sedie di un chiosco accanto al Pozzo di S.Patrizio, con ombra e arietta ideali [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|
 | |
Principessa Admin

Numero di messaggi: 3112 Età: 44 Località: Albano Laziale Moto: CBR 600f Data d'iscrizione: 09.01.11
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 13:46:58 | |
| tutta pacchia eh? |
|
 | |
giammi19 Coordinatore generale

Numero di messaggi: 4989 Età: 51 Località: civitanova marche Data d'iscrizione: 29.11.10
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 13:54:17 | |
| e daje con le fotine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
marcello Admin

| Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 17:33:23 | |
| Quando poi si dice che il mondo è piccolo! Mi sono scordato di dire che nello stesso ristorante scelto a caso all'ultimo momento, sono arrivati poco dopo di noi anche Gabriele/Gabstara e Daniela/Polipa, insieme ad altri quattro amici. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|
 | |
Altimor GOLD BIKER

Numero di messaggi: 337 Età: 53 Località: Foligno 339/3015482 Moto: BMW R 1200 RT, Honda Transalp XLV 700 Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 22:45:10 | |
| Era da tanto tempo che non facevo un uscita in gruppo e devo dire che quest'occasione, colta all'ultimo minuto (fino alla sera prima non ero così sicuro di poter partecipare), mi ha ripagato ampiamente in tutti i sensi... bel clima.... (non solo atmosferico) belle persone...... buon cibo... belle strade.... una sensazione di "vera amicizia"  anche con chi ti incontri per la prima volta siamo stati bene  un sincero abbraccio a tutti |
|
 | |
marcello Admin

| Oggetto: Re: 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve Lun 30 Mag - 23:43:09 | |
| Aggiunti dei "ritagli" di foto Sempre qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|
 | |
| | 29/05 incontro a metà strada.....Città della Pieve | |
|