|
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite

| Oggetto: Report live GARDA 2009 Sab 18 Apr - 7:55:06 | |
| Da Malcesine (Vr), una tristissima notizia MARCELLO RUSSA COME UNA LOCOMOTIVAAAA ! Per il resto o popolo, abbiamo incontrato vecchi amici ed abbiamo passato una bellissima serata! Viaggio splendido con due "scroscioni" di pioggia poco prima di Firenze... Per il resto all'asciutto e sull'asciutto! Saluti da TRIKKE, Lucio Nise e Marcello che discretamente raffreddato, stoicamente si prepara per la colazione mentre vi reporto la nostra gioia di essere qui!  |
|  | | gabstara semi biker

Numero di messaggi: 187 Età: 53 Località: roma Moto: BUMW MukkaR850RT Data d'iscrizione: 12.02.09
 | Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Dom 19 Apr - 12:18:35 | |
| |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Dom 19 Apr - 16:38:10 | |
| Come immaginavo sono il primo ad essere rientrato alla base.
Chissà... forse perchè abito così vicino alla località del raduno che potevo venirci anche in bici.
Ho preso solo un po' di acqua alle porte di Verona ma immagino che chi rientrava a Firenze o a Roma avrà purtroppo incontrato delle condizioni meteo non molto favorevoli. |
|  | | nike59 ardent biker

Numero di messaggi: 70 Età: 52 Località: Roma Moto: Kawasaki Z750 Data d'iscrizione: 17.02.09
 | Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Dom 19 Apr - 17:09:17 | |
| Bentornati, ragazzi! Vi siete divertiti?  |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Dom 19 Apr - 17:12:17 | |
| SMS a Marcello per avvertire che alle 17,15 ero nel garage di casa! Percorsi oltre 500 km sotto la pioggia battente.... Dopo una sanissima e bollentissima doccia, eccomi per salutare il popolo Over e ringraziare tutti gli iscritti intervenuti al Raduno del Garda In particolare........., veramente tutti, ognuno per un suo motivo ma TUTTI! Siete grandi!  |
|  | | Aki58 GOLD BIKER

Numero di messaggi: 419 Età: 53 Località: Napoli Moto: BMW K 1200 R Sport INDOMABILE E MANSUETA Data d'iscrizione: 10.02.09
 | Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Dom 19 Apr - 17:46:26 | |
| |
|  | | marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Dom 19 Apr - 19:26:52 | |
|  e ...qualcuno...mi ha attaccato (non un virus, che quello già lo avevo per metà  ), ma la voglia di fare un riposino pomeridiano e la conseguenza è che mi sono appena risvegliato! Il tingarda è stato meteorologicamente molto variabile, poco bagnato a Malcesine, molto per l'andata ed il ritorno. Chi ha fatto più km, si è beccato più acqua Il mezzo virus che dicevo, mi ha consigliato di non uscire in moto il sabato, perdendomi una girata che mi è stata descritta come ottima, quella messa a punto da Luciano, conoscitore dei posti, per chi non voleva inserirsi nel serpentone di cento e passa moto. La sera del sabato, ma anche quella del venerdì, hanno fatto divertire la gabbia di matti che siamo, con canti, karaoke e balletti (mancava di ballare sui tavoli, poi la baldoria sarebbe stata completa  ). Credo che molti "personaggi" si rivedranno molto volentieri nelle foto scattate a raffica (non le mie, ma quelle dei "professionisti" dei report). Un pò di amici Bruno e Luciano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il prode Sebastiano, RE dello Speck Stube! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il mitico Roby Trick [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui in versione dispensatore di bevande ...speciali, molto speciali [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Luciano ed Adriano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]cosa avrà visto Bruno? 8) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]chi sarà l'over ...70? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ah no! era soltanto la cilindrata della prossima moto di Alessandro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]altro veneto doc, in un momento di estasi, paparino Oscar, (con la sua bimba sempre in mente; si anche la moto, ma soprattutto la bambina vera  ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e per chiudere in bellezza, la bella, dolce e simpaticissima MANU [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui con la sua  motina, amore scoccato a prima vista al Salone della Moto a Milano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
Ultima modifica di Marcello il Dom 19 Apr - 23:43:56, modificato 2 volte |
|  | | Altimor GOLD BIKER

Numero di messaggi: 337 Età: 53 Località: Foligno 339/3015482 Moto: BMW R 1200 RT, Honda Transalp XLV 700 Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Dom 19 Apr - 21:11:54 | |
| |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Lun 20 Apr - 10:21:49 | |
| Ho lasciato le pile della fotocamera in carica e stasera scaricherò le foto, che non ho ancora visto ma se ben ricordo dove le ho prese, dovrebbero essere.... da copiare, eh Lucio? Inizio quindi il 1° ruond del mio reportino che spero di completare in seguito con il materiale fotografico. indice indice Alla punta del Venerdi mattina ore 10,00 con l'amico paven partivamo gasatissimi verso Orte dove ci aspettavano un viterbese ed una coppia di Campobasso. Partenza per Barberino di Mugello, tappa fissa dei nostri viaggetti verso il Nord, Ristorante da Marisa vicino il casello autostradale. Non prima però di esser passati da un indigeno del luogo, il DUCA, che metteva a disposizione un confortevole aperitivo  , visti il paio di scroscioni d'acqua presi poco prima di Firenze sud  ! Partenza per Malcesine con il gruppo accresciuto dalla piacevole presenza del Marcello su BUMW  dove ci aspettavano il Trikke e Luciano, l'ansia dell'arrivo aumentava e percorso tutto il tragitto all'asciutto  s'arriva allo Speck Stube intorno alle 18,30 Salutati gli amici vecchi e nuovi si prende con Marcello possesso della camera per i pernotti..... una meravigliosa casa con vista sul Lago... [img] La sera è festa nel locale messo a disposizione per i radunisti e.... tra birrette, grappini mistici del Trikke che ti rafforzano la speranza nella reincarnazione e musica da karaoke, la 1^ giornata termina addormentandomi con il rumore prodotto dalle corde arruzzonite nella gola di Marcello che, se pur cerottato sul naso mi cullava il sonno da stanchezza pura e mi risvegliava al bel mattino seguente fatto di nuvole sparse ma poche, ed ampi spazi soleggiati sul GardaLake, che lasciavano presagire quello che poi è stato il momento più bello del Mio Raduno...... IL MOTOGIRO CON LUCIANO! Da annoverare il "clamoroso" forfait moturistico di Marcello, seguito dal solidale Trikke che, con la scusa di far compagnia al semi-raffreddato Admin, ( n.d.a.= nota dell'admin: totalmente raffreddato ed anche di più!!!  ) restava in campeggio ad ascoltare le nostre entusiastiche telefonate di contatto dai luoghi dove il Nise ci deliziava visitare.  :ditomedio: La compensativa e fortunata presenza di Adriano ( dri56), ha sopperito non poco le defaiances dei suddetti motociclisti, egli difatti è stato un'ottimo compagno di giro sia in sella che a tavola per tutte le giornate del Raduno. Invitato a frequentarci da tutti gli iscritti presenti lo aspettiamo nel topic delle presentazioni da un giorno all'altro! [img] indice indice indice Rientrati via traghetto alle 17 in punto per l'appuntamento con il ciauscolo e la finocchiona (nonché un paio di "bocce" di AMARONE gentilmente offerto dal Lucio), venivo accompagnato in stanza dal riprendentesi Marcello per una rinfrescatina veloce, cambio e.... pronti per la cenetta (  ) ci dirigevamo di nuovo allo Stube, dove di ritorno dal giro ufficiale del gruppone a Madonna di Campiglio, incontravamo la maggior parte dei partecipanti! ...segue! |
|  | | Ospite Ospite

| Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Lun 20 Apr - 20:13:20 | |
| Piccolo reportino del Tingarda 2009 Il tutto incomincia un fatidico Venerdì 17, si dice che questo è un giorno infausto ma stavolta la superstizione non ha sortito effetti malefici, appuntamento a ore 12 al casello di Peschiera con il Roby nazionale che arriva con qualche minuto di ritardo a causa di un qualcosa che aveva dimenticato con conseguente andi e rivieni a casa per rimediare al problema. Finalmente vedo la sagoma smilza del nostro eroe che esce dalle porte del casello, dopo i saluti di rito ci dirigiamo verso la meta (Malcesine), non percorrendo la gardesana più ovvia e banale ma con una piccola escursione sul Monte Baldo dal quale si domina il Lago con dei panorami da rimanere a bocca aperta da tanto sono belli.  Piccola sosta a Castion per un pranzetto in una simpatica locanda gestita da un motociclista appassionato di enduro , poi San Zeno di Montagna e discesa veso il Lago a Castelletto di Brenzone e finalmente Malcesine Speckstube, totale 70 km., record personale di brevità assoluta per marcia di avvicinamento ad un raduno. Dopo l'iscrizione di rito Roby e il sottoscritto sono passati alla difficile opera manuale di montaggio rispettivamente del sarcofago per il primo e di una normalissima igloo per il sottoscritto, Roby è sempre dotato delle più sofisticate novità in ogni campo quali pompa elettrica, sacco a pelo gonfiabile grappette sintetiche e altri innumerevoli gadgets, per questo l'ho ribattezzato "homus tecnologicus". Più tardi arrivano alla spicciolata la colonna romana e la colonna toscana, rivedo con piacere tantissimi amici con i quali condividere questo raduno. Serata da ricordare con ottimo cibo ottima birra e altrettanto ottima compagnia, non finisco mai di ringraziare Colui che mi ha fatto incontrare tutte queste eccezionali persone. Sabato mattina sveglia presto, colazione sotto il castello  e poi partenza per il minitour in compagnia di Bruno e Adriano, Marcello e Roby non se la sono sentita e son rimasti alla base a fare gli onori di casa. Il girello, uno dei miei itinerari domenicali, ha entusiasmato i due amici a tal punto che ho intensificato le soste per dar loro modo di memorizzare sulle schede SD delle loro digitali le bellezze dei panorami lacustri, ritorno in minicrociera e arrivo puntuale alle 17 giusto in tempo per assaggiare la piada di Lukino. La serata è passata, come la precedente, con una compagnia ancora più numerosa e affiatata tra canti, balli e divertenti esibizioni estemporanee di alcuni buontemponi. Anche se non l'ho dato a vedere mi sono divertito parecchio, le mie manifestazioni di apprezzamento sembrano molto fredde all'apparenza ma vi posso assicurare che viste dal di dentro non sono così distaccate. Domenica mattina sveglia con un cielo, a dir poco, molto imbronciato e di conseguenza la decisione di levare le tende, anche fisicamente, molto presto. Quindi dopo aver salutato tutti gli amici a malincuore, ho fatto da traino fino a Verona per Anna, Oscar e Alberto passando dalla Valdadige (la mia pista preferita), alle porte di Verona è iniziata una pioggia forte e insistente ma, egoisticamente parlando, a me ha fatto un baffo. Ringrazio tutti voi per la compagnia e per i due giorni spensierati che mi avete fatto trascorrere, spero vivamente che tutto si ripeta fra breve. |
|  | | oscarO neophyte biker

Numero di messaggi: 44 Età: 42 Località: Piombino Dese (PD) Moto: R1100S Boxer Cup Data d'iscrizione: 17.03.09
 | Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Mar 21 Apr - 10:49:17 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie a tutti voi Over ...... x l'ottima "come sempre" compagnia!!!!! |
|  | | 104 M.D.O.C.G.

Numero di messaggi: 1861 Età: 52 Località: Roma, festivi e we Grosseto Moto: BMW R 1200 RT
Il dottore mi ha detto che devo fare moto, io l'ho comprata e cerco di andarci tutti i giorni... Data d'iscrizione: 03.04.09
 | Oggetto: Re: Report live GARDA 2009 Lun 27 Apr - 20:37:19 | |
| |
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |