OVER50 in moto

La comunità degli OVER50, aperta a tutti i motociclisti in Italia e nel mondo. Luogo di ritrovo per raccontare della nostra passione per la moto. Punto di aggregazione per tutti i motociclisti europei.

IndiceIndice  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  
Condividere | 

Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ricciard
old biker
old biker

Numero di messaggi: 3790
Moto: Quella che dal '48 ci ha portato fino ad oggi

MessaggioOggetto: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Sab 5 Feb - 15:49:13

Domani 6, stiamo programmando un giretto last minute col club DesmoTuscia, ducatisti di Viterbo (6/7 moto).
Probabilmente faremo Viterbo, Orte, Amelia, Guardea, Baschi, Lago di Corbara, Todi e rientro per le 13.00/13.30.

Qualcuno è interessato??

ITINERARIO
Tornare in alto Andare in basso
ricciard
old biker
old biker

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Sab 5 Feb - 16:50:45

Aggiornamento:

Appuntameto alle 9.30 bivio per Penna in Teverina.

PUNTELLO Bivio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Sab 5 Feb - 17:17:05

Ho parlato con Vito Riccà, devo passà!!!
ricciard
old biker
old biker

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Sab 5 Feb - 18:21:11

Bruno, tanto ci vediamo fine settimana prossima per l'amatriciana.

A proposito, se la spostiamo a domenica, la amatriciana, vi scombussola i piani??

Io inizialmente l'avevo postata domenica 13, ma per non interferire la Raticosa l'ho anticipata. Ormai i giochi mi sembrano fatti, per la partecipazione, quindi che dite (Alessandro e Bruno), andiamo per domenica 13??
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Sab 5 Feb - 20:01:28

ricciard ha scritto:

A proposito, se la spostiamo a domenica, la amatriciana, vi scombussola i piani??

Io inizialmente l'avevo postata domenica 13, ma per non interferire la Raticosa l'ho anticipata. Ormai i giochi mi sembrano fatti, per la partecipazione, quindi che dite (Alessandro e Bruno), andiamo per domenica 13??
A me va bene...!
ricciard
old biker
old biker

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Dom 6 Feb - 8:36:57

Io mi stò preparando per l'uscitella in Umbria coi ducatisti viterbesi, ma per il timballo al forno, tutti a casa
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Dom 6 Feb - 8:38:43

buon divertimento Ricca'
alecbr1000rr
biker
biker

Numero di messaggi: 297
Moto: SUZUKI GSX550 ES 187.000Km
HONDA CBR600F Sport 92.000Km
HONDA CBR1000RR 04 24.000Km
HONDA cbr 1000rr 10 attiva
Moto: HONDA vfr800 rc46 attiva
utente 38

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Dom 6 Feb - 8:45:24

ricciard ha scritto:

per me va benissimo cosi sabato faccio un lavoretto exstra (mi ero dimenticato che avevo promesso che facevo la cinta di distribuzione a un amico cosi posso tene fede) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ora vi auguro buon divertimento io ho appuntamento sulla flaminia dobbiamo consegnare due pacchi postali fino a visso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ricciard
old biker
old biker

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Dom 6 Feb - 8:52:35

Apocaliss ha scritto:
buon divertimento Ricca'

a'Raffaè, me sei piaciuto (twt). E ho detto tutto.

i ducatisti viterbesi sò un po come noi e, quanno ce vado ce sto bene. E poi non semo mai piu de sei sette moto, l'ideale.
ricciard
old biker
old biker

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Dom 6 Feb - 8:56:12

alecbr1000rr ha scritto:
ricciard ha scritto:

per me va benissimo cosi sabato faccio un lavoretto exstra (mi ero dimenticato che avevo promesso che facevo la cinta di distribuzione a un amico cosi posso tene fede) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ora vi auguro buon divertimento io ho appuntamento sulla flaminia dobbiamo consegnare due pacchi postali fino a visso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ok Alessà, allora aggiorno a domenica
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto   Dom 6 Feb - 10:29:10

alecbr1000rr ha scritto:

ora vi auguro buon divertimento io ho appuntamento sulla flaminia dobbiamo consegnare due pacchi postali fino a visso
Capisco che a forza di venire con noi, ogni tanto ti viene da fare il "postino" della Flaminia..... indifferente indifferente
Concesso.... con noi però te tocca fà l'impiegato eh !!!! abbraccio

Domenica 6 febbraio dintorni di Orvieto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OVER50 in moto ::  :: -