| | La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Scormild great tourist

Numero di messaggi: 645 Età: 55 Località: Sesto Fiorentino Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord
"CAMILLA" Data d'iscrizione: 06.10.10
 | Oggetto: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Dom 16 Gen - 19:55:18 | |
| ....Stamani ero libero, e non ho saputo resistere alla chiamata del vento.... alle 8,30 abbiamo preso la Via che conduce da Firenze a Volterra, la Provinciale 4 che passa da Montespertoli,Castelfiorentino, Gambassi Terme per poi salire alla rocca medievale di Volterra, a circa 95 Km da Firenze.... è un passare tra valli e vigneti, con il marrone d'ocra e il verde predominanti, curve dolci e tornanti anche secchi.... poco traffico ma molti ciclisti (sob...) Avevo in mente ieri sera di fare questa strada quando chattavo con Rughy... me la vedevo già davanti e non ha tradito le mie aspettative tanto è che me la sono fatta piano (verso Volterra) mentre al ritorno verso Colle val D'Elsa ho aumentato la andatura... lì eravamo in diversi motociclisti ed è stato un susseguirsi di lampeggi e di dita a "V"..... Visto che avevo fatto tardi, gli ultimi 40 Km li ho fatti sulla Siena Firenze che era stranamente tranquilla, ed all'ultimo mi sono fatto Piazzale Michelangelo.... a prendere il bentornato da Firenze....la porti un bacione...... Grazie di aver condiviso con me questi momenti .... Un pò di fotine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
 | |
Vitto58 GOLD MOTOWRITER

Numero di messaggi: 994 Età: 53 Località: Cesena, MagnaRomagna Moto: Bmw R 1100 RT "Kamilla"
Moto Guzzi V7- 850 GT "Scarlett"
Over Iscritto già da un po'... Data d'iscrizione: 02.07.09
 | Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Dom 16 Gen - 20:09:51 | |
|  Allora sto' giro ci butta male di qua sul versante Adriatico, tempo non proprio da moto, buono solo per fare sperimentazioni in garage... Bella promenade carissimo Fiore, conosco abbastanza bene la zona per i miei (noti & meno noti  ) trascorsi da chauffer o meglio dire impiegato del volante, zone che m'han lasciato comunque dei bei ricordi  Ciao, speriamo di incrociarci in su per l'Appennino, che sta giusto a meta' (capito mi hai??? lecito scambio di prodotti locali, piadina e lampredotto...)  Vittorio |
|
 | |
Easy Rider old biker

Numero di messaggi: 2417 Età: 57 Località: Palermo Moto: Ducati ST3 (STefania)
Vespa LX 125 Data d'iscrizione: 30.06.09
 | Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Dom 16 Gen - 22:00:55 | |
| Eh, la Toscana..., le colline, le valli, i filari di cipressi... Certo che in Italia non possiamo proprio lamentarci... Le curve non ci mancano........in tutti i sensi... |
|
 | |
Ospite Ospite

| Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Lun 17 Gen - 9:32:24 | |
| molto bello il tuo caponord, altro che giesse! |
|
 | |
Scormild great tourist

Numero di messaggi: 645 Età: 55 Località: Sesto Fiorentino Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord
 | Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Lun 17 Gen - 9:40:09 | |
|
...Concordo alè...concordo
|
|
 | |
marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Lun 17 Gen - 9:59:49 | |
| Queste uscite corroborano e ti permettono di ricominciare la settimana lavorativa più distesi! (ricordi!  ) Bella Fiorenzo! _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|
 | |
Ospite Ospite

| Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Lun 17 Gen - 14:17:41 | |
| Bella Fiore, giornata stupenda e luoghi altrettanto belli. Magari quando la nebbia sparirà dalla Valpadana, tanto da permettermi una trasferta accettabile chissà che non ci vediamo.  |
|
 | |
Scormild great tourist

| Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Lun 17 Gen - 14:28:33 | |
| .... e io sarò ben felice di farti da Cicerone....ho in mente un giretto in Lunigiana quando vieni...o la Garfagnana.... vedrai che non ti troverai male |
|
 | |
Rugantino old biker

Numero di messaggi: 1024 Età: 44 Località: Viterbo Data d'iscrizione: 11.05.10
 | Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Lun 17 Gen - 18:37:00 | |
| complimenti per il tuo girello....fiore.
Bei posti nel piccolo tratto di Volterrana che ho potuto percorrere per lavoro a dicembre dall'uscita di Poggibonsi paeselli,paeselli..fin su a Montespertoli, panorami che si possono ritrovare in tele ,nei musei perdindirindina, casali o meglio..... li dette... cascine ,contornate da questi abeti appuntiti, adagiati su fianchi di colline ...ora capisco ...!!! tante cose....firenze e l'arte.... |
|
 | |
Scormild great tourist

| Oggetto: Re: La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo Mar 18 Gen - 7:47:40 | |
| .....e, Rughy, cosa non poco importante..... incastonati da una miriade di agriturismi, cantine e contadini che non aspettano altro di farti sedere ad una tavola sotto un fico , e l'estate, tra lo stormir di fronde ed il canto delle cicale, fare una bella merenda con gli amici, e canti...balli.. |
|
 | |
| | La Volterrana....Colle Val d'Elsa ..bellissimo | |
|