marcello Admin

Numero di messaggi: 6711 Località: Calenzano (Fi) Moto: R80/7 - M. Guzzi 500 V 1937 Data d'iscrizione: 15.01.09
 | Oggetto: Motobefana con il Motoclub Lucca Sab 1 Gen - 22:27:31 | |
| Alla seconda edizione, vorrei partecipare, insieme a Carlo che me l'ha ricordato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Dal loro sito: "Come Motociclisti viviamo spesso emozioni forti, e sensazioni bellissime, ma l'emozione che molti di noi hanno provato nel visitare e conoscere quei bimbi e i loro custodi è stata tra le più forti. Ci siamo divertiti mascherandoci, senza tristezze o pietà, senza provare disagio per chi non è fortunato come noi, facendo quello che sentivamo di fare, caiscuno a modo suo senza buonismo o bigottismo e l'emozione è stata totale, coinvolgente. Quest'anno ci riproviamo , vogliamo ancora emozioni e sorrisi, allegria e fiducia. Se vi ritrovate in tutto questo siamo pronti ad accogliervi, a passare una giornata con Voi , a condividere le emozioni che proveremo." _________________ Le cose più belle della vita NON sono "cose"! (cit. da Lunawawe) Guelfo non son, né Ghibellin m'appello Fa' che domani tu non debba ridere di te stesso: ridi oggi. Domani è troppo tardi.
|
|
Carlo55 old biker

Numero di messaggi: 2583 Età: 56 Località: Prato Moto: YAMAHA TDM 900 Data d'iscrizione: 07.03.09
 | Oggetto: Re: Motobefana con il Motoclub Lucca Dom 2 Gen - 8:46:52 | |
| Io ce dovrebbe essere venghino signori venghino che poi vi segno de là |
|
Scormild great tourist

Numero di messaggi: 645 Età: 55 Località: Sesto Fiorentino Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord
"CAMILLA" Data d'iscrizione: 06.10.10
 | Oggetto: Re: Motobefana con il Motoclub Lucca Dom 2 Gen - 16:05:26 | |
| Io ce sto.... così siamo in tre per Carlè che deve prenota' |
|
Carlo55 old biker

Numero di messaggi: 2583 Età: 56 Località: Prato Moto: YAMAHA TDM 900 Data d'iscrizione: 07.03.09
 | Oggetto: Re: Motobefana con il Motoclub Lucca Lun 3 Gen - 11:39:49 | |
| Ho sentito anche il falso Motociclista (Franco/Maranello) se piove si va in macchina Forse se proprio diluvia Presenti: Marcello - Fiore - Franco - Carlo Apo aveva voglia di venire Aspettiamo conferme ma movemosi a dalle che ve devo segnà |
|
Scormild great tourist

Numero di messaggi: 645 Età: 55 Località: Sesto Fiorentino Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord
"CAMILLA" Data d'iscrizione: 06.10.10
 | Oggetto: Re: Motobefana con il Motoclub Lucca Lun 3 Gen - 11:47:36 | |
| .....si ....ma solo se diluvia..... ringraziamo cmq Franco/D'Artagnan ... non è "falso motociclista"...... è solo ...... così'....... ma gli vogliamo bene |
|
Carlo55 old biker

| Oggetto: Re: Motobefana con il Motoclub Lucca Mer 5 Gen - 18:31:22 | |
| Sono tornato Chi legge qui domattina Befana alle 8,45 Bar Las Vegas Via Firenze a Prato caffettino e si parte per Lucca chi c'è c'è Le macchine non entrano in zona ZTL le moto si |
|